rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sull'A4: tangenziali in tilt, quindici chilometri di coda

Un incidente stradale sull'autostrada A4, all'altezza di Milano, sta creando gravi problemi alla circolazione d'inizio settimana nel capoluogo lombardo e lungo la direttrice Venezia-Torino

Un incidente stradale sull'autostrada A4, all'altezza di Milano, ha creato gravi problemi alla circolazione d'inizio settimana nel capoluogo lombardo e lungo la direttrice Venezia-Torino.

Secondo quanto riferito dalla polizia stradale non ci sono stati feriti gravi, ma il tamponamento di due mezzi pesanti, avvenuto all'altezza di Agrate (Monza e Brianza), avvenuto alle 5 e mezza, ha causato "la chiusura del tratto compreso tra il bivio Tangenziale Est di Milano e Monza in direzione Milano", come ha precisato Autostrade per l'Italia.

I due mezzi pesanti si sono tamponati e si è verificata la perdita del carico da parte di uno dei due sulla carreggiata, obbligando le auto in transito verso Torino a uscire in Tangenziale Est.

Sul posto si è formata una coda che ha raggiunto anche i 15 chilometri, e che ora è di circa 10 chilometri, in direzione Ovest, e rallentamenti nella direzione opposta.

Intorno alle 9.30 di lunedì la situazione è tornata alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A4: tangenziali in tilt, quindici chilometri di coda

MilanoToday è in caricamento