Incidente in autostrada A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: nove chilometri di coda

Sulla A4 Milano-Brescia in direzione Milano si segnalano code di 9 km in aumento. Le info

Repertorio

Incidente stradale e code chilometriche lungo l'autostrada A4. All'alba di mercoledì si è verificato un incidente stradale - che secondo le prime informazioni avrebbe coinvolto un mezzo pesante - nel tratto tra l'uscita di Agrate Brianza e lo svincolo per la tangenziale Est in direzione Milano.

La richiesta di intervento di soccorso alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza e urgenza è scattata alle 6.30 e sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica in codice giallo. Due uomini di 25 e 40 anni sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasferiti all'ospedale di Vimercate per accertamenti. Nel tratto, insieme al 118, erano presenti gli agenti della polizia stradale che si sono occupati dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto e gestire la viabilità. 

Lunghe code sull'A4 per incidente 

L'incidente ha paralizzato il traffico lungo l'arteria mercoledì mattina. La società Autostrade per l'Italia informa che - intorno alle 8 - sono presenti nove chilometri di coda che potrebbero però aumentare nel tratto tra Dalmine e lo svincolo della tangenziale Est, consigliando a chi proviene da Brescia l'uscita al casello di Dalmine. 

"Sulla A4 Milano-Brescia in direzione Milano, tra Capriate ed il Raccordo per la Tangenziale Est di Milano si segnalano code di 9 km in aumento, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 145 in cui sono rimasti coinvolti due camion. Al momento il traffico scorre su tre corsie. In direzione opposta, verso Torino, tra Monza e il bivio con la A58 rallentamenti per curiosi. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale ed i soccorsi meccanici. In alternativa consigliamo di uscire a Dalmine, percorrere la SP525 verso Milano, per poi rientrare sulla Tangenziale Est" si legge nella nota.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quando si azzerano i contagi a Milano e in Lombardia: le prime previsioni

  • Coronavirus: contagi in calo in Lombardia, ma 458 morti in un giorno. A Milano 3.560 positivi

  • Coronavirus, per la Regione "dati confortanti" ma la crescita dei contagi (e dei morti) è senza fine

  • Coronavirus, a Milano 411 nuovi positivi in 24 ore: "La curva dei contagi è preoccupante"

  • Coronavirus, ecco l'applicazione per il cellulare: "Vi chiediamo di scaricarla tutti"

  • Coronavirus, gli esperti bocciano l'apertura scaglionata: "Sì a un altro mese di chiusura"

Torna su
MilanoToday è in caricamento