rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto Oggiaro / Autostrada Serenissima

Incidente sull'Autostrada A4: schianto tra tre camion tra Certosa e Cormano, coda di 3 km

I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti con diversi mezzi

Tre camion sono rimasti coinvolti in un incidente stradale lungo l'Autostrada A4 a Milano, tra Certosa e Cormano, in direzione Venezia. Lo scontro tre i tre carri articolati, avvenuto intorno alle 14 di giovedì, ha paralizzato il traffico sulla strada. 

L'incidente, stando a quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto aveva inviato alcune ambulanze e un'automedica, non ha lasciato feriti. I conducenti, sono stati semplicemente visitati sul luogo dal personale sanitario ma stanno bene.

Incidente tra tre tir sull'Autostrada A4

Coda e traffico in tilt sull'Autostrada A4

I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti con diversi mezzi dopo la richiesta d'aiuto al Numero unico emergenza. Presenti anche le volanti della polizia stradale, che ha gestito il traffico, ridotto a una corsia, e fatto i rilievi per capire la dinamica. 

Autostrade per l'Italia comunica che ci sono almeno tre chilometri di coda e consiglia agli automobilisti in arrivo da Varese sull'A8 che devono prendere l'A4 di uscire al Bivio A8 Milano-Varese su Raccordo A8-Fiera Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada A4: schianto tra tre camion tra Certosa e Cormano, coda di 3 km

MilanoToday è in caricamento