rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Marcallo con Casone

Grave incidente sull'A4: auto delle pompe funebri tampona vettura, due morti e due feriti

Il carro funebre ha tamponato una Fiat 600 sulla quale viaggiano le due vittime e una terza ferita

E' di due persone morte il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 23.15 di mercoledì sull'Autostrada A4, in direzione Torino, nel tratto tra Marcallo Mesero - Novara Est. Nello schianto è rimasta coinvolta anche un'auto delle pompe funebri, in quel momento fuori servizio.

Incidente sull'A4: due morti (Foto D. Bennati)

L'allarme è stato lanciato alle 23.16. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato subito tre ambulanze e due automediche. Una donna di 55 anni, Germana Boin, è morta sul posto mentre un uomo 56enne, Mario Marcotti, è deceduto all'ospedale di Novara, dov'era arrivato in arresto cardiocircolatorio dopo un lungo tentativo di rianimazione sul luogo dello schianto. I due erano marito e moglie e vivevano a Triverio (Biella).

Altri due feriti, una donna 55enne, sorella del signor Marcotti, e un ragazzo di 31 anni, di Robecchetto con Induno (Milano), sono stati portati in ospedale in codice giallo e non in pericolo di vita.

Video: i rilievi sul posto dopo l'incidente

video incidente-7

Stando alla prima ricostruzione parziale delle autorità, il carro funebre Mercedes guidato dal più giovane ha tamponato una Fiat 600 sulla quale viaggiano le due vittime e la terza ferita. L'autobara proveniva da Lecce.

E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sull'A4: auto delle pompe funebri tampona vettura, due morti e due feriti

MilanoToday è in caricamento