rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto Oggiaro / Autostrada Serenissima

Incidente sull'Autostrada A4: cinque donne ferite in una carambola, traffico in tilt. Le foto

Sul posto, nel tratto tra Marcallo Mesero e Rho, sono intervenute tre ambulanze, tre automediche, un elisoccorso, diversi mezzi dei vigili del fuoco e della polizia stradale

Traffico in tilt sull'Autostrada A4 in direzione Milano, mercoledì mattina, a causa di un incidente tra due auto che ha provocato il ferimento di cinque donne. Sul posto, nel tratto tra Marcallo Mesero e Rho, sono intervenute tre ambulanze, tre automediche, un elisoccorso, diversi mezzi dei vigili del fuoco e della polizia stradale.

Incidente sull'A4, tra Marcallo Mesero e Rho

La prima richiesta d'aiuto arriva poco dopo le 11. Il consistente numero di feriti mete in moto un elevato numeri di mezzi. Per fortuna nessuna delle donne coinvolte è in pericolo di vita, stando a quanto riferito dalla centrale operativa del 118. Ad avere la peggio è stata una delle conducenti, una 49enne italiana, trasportata in codice giallo all'ospedale di Magenta. Nello stesso nosocomio è finita in verde una 74enne. Al Niguarda di Milano i medici hanno trasferito una 54enne con un trauma addominale. Al San Carlo sono state portate infine una 49enne e una 25enne.

Stando a quanto riferito dalla polizia stradale di Novara Est, le auto percorrevano la stessa corsia poi una delle vetture ha tamponato l'altra e poi è finita contro un guardrail.

L'incidente ha provocato il rallentamento del traffico lungo l'A4. L'ente che gestisce l'Autostrada ha segnalato fino 3 chilometri di coda nel tratto coinvolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada A4: cinque donne ferite in una carambola, traffico in tilt. Le foto

MilanoToday è in caricamento