rotate-mobile
Le immagini / Roserio / Autostrada Serenissima

Incidente tra due camion in autostrada: traffico in tilt

Soccorsi in azione tra le corsie dell'autostrada A4, venerdì mattina

Un tamponamento in autostrada, due mezzi distrutti, con la cabina di un tir deformata dal cassone di un autocarro e andata in frantumi. Soccorsi in azione tra le corsie dell'autostrada A4 venerdì mattina.

L'incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti è avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno, all'altezza del km 155 in direzione Monza, a ridosso dell'uscita di Cavenago Brianza, racconta MonzaToday. I due veicoli, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati e sul posto sono intervenuti i mezzi di emergenza dell'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu) con tre ambulanze e un'automedica preallertate in codice rosso. Tre le persone coinvolte: tutti uomini tra i 47 e i 51 anni. Uno di loro è stato trasferito in ospedale con un'ambulanza in codice verde, al pronto soccorso di Vimercate.

Insieme agli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto e accertare le responsabilità, in autostrada sono stati al lavoro anche i mezzi dell'Officina Aliverti di Basiano e il personale di Car Relax Service che si sono occupati della rimozione dei mezzi incidentati per il ripristino della viabilità. Inevitabili i disagi al traffico nella tarda mattinata di venerdì per i viaggiatori diretti a Milano o a Monza. 

L'incidente e i mezzi di emergenza-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due camion in autostrada: traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento