rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in A4, schianto tra un'auto e un furgone: 4 morti

È successo nella mattinata di mercoledì 11 maggio tra Marcallo-Mesero e Arluno

Quattro morti e due feriti, uno gravissimo. È il bilancio del tragico incidente tra un'auto e un furgone avvenuto sull'autostrada A4 Torino-Milano nel tratto tra le uscite di Marcallo-Mesero e Arluno (in direzione del capoluogo lombardo) nella mattinata di mercoledì 11 maggio.

Tutto è accaduto intorno alle 9:45 ma l'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polstrada di Novara, competente per quel tratto di stradav. Secondo una prima ricostruzione l'impatto tra i due mezzi, un Renault Master e una Toyota Yaris, è avvenuto sulla corsia di sorpasso. Le condizioni dei feriti sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto  5 ambulanze, due elicotteri e un'automedica, oltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Incidente sull'A4: 4 morti

Per 4 persone - due uomini di 35 anni, uno di 30 e uno di 44, tutti cittadini pakistani residenti a Torino - i soccorsi sono stati inutili: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Altre due persone (un 30enne e un 49enne) sono stati estratti dalle lamiere e accompagnati in ospedale. Uno di loro è in condizioni critiche.

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi l'autostrada è stata chiusa al traffico tra Marcallo e Arluno e si sono formate code lungo le strade provinciali dell'hinterland Ovest di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, schianto tra un'auto e un furgone: 4 morti

MilanoToday è in caricamento