rotate-mobile
Incidenti stradali Moncucco / A7

Incidente sull'A7: si schianta in auto, scende a vedere e viene travolto e ucciso, morto uomo

E' morto sul posto un italiano di 42 anni. Il signore è stato investito da un'automobile

Poco prima delle 6 di martedì aveva fatto un incidente con la propria auto lungo l'Autostrada A7: era stato tamponato da un'auto. A quel punto era sceso per controllare la situazione ma in quegli istanti è stato travolto e ucciso da una terza auto che percorreva quel tratto di strada, tra Binasco e Barriera Ovest. E' morto così, investito sull'A7, un uomo italiano di 42 anni.

Uomo travolto all'altezza di Binasco

A dare la notizia è l'Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto è intervenuta con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso ma non ha potuto fare nulla per salvare la vita dell'unico ferito dell'incidente, deceduto sul colpo a causa di traumi multipli alla testa, al bacino e agli arti, stando a quanto riferito a MilanoToday dai soccorritori.

Chi era la vittima dell'incidente sull'Autostrada A7

La vittima, Cristian Venuti,  era residente nel pavese, a Zerbolò, da non molti anni. Era sposato e padre di due figli piccoli. Stando alle prime informazioni, si stava recando a Milano per motivi di lavoro, quando è stato prima tamponato e poi travolto da un'auto a noleggio con a bordo due cittadini ucraini.

Incidente mortale sull'A7 (Tony L.)

Incidente e traffico sull'A7: code di 10 km

Probabilmente avrà inciso sull'incidente anche la pioggia, che avrà reso l'asfalto meno aderente e la visibilità peggiore: ma questo lo stabilirà l'autorità. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio della polizia stradale di Assago, che ha gestito anche la lunga coda che si è formata per consentire i rilievi e i soccorsi, operati anche dai vigili del fuoco di Milano. L'autostrada in direzione Milano è stata chiusa per alcune ore e si sono formate code di quasi 10 chilometri.

Altro uomo travolto e ucciso sull'Autostrada A1

Nel corso della serata di martedì, purtroppo, un'altra persona è stata travolta e uccisa da un'auto su un'autostrada, in questo caso sull'A1. La vittima - ancora da identificare - stava attraversando a piedi la superstrada.

Sulla Paullese: incidente mortale 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A7: si schianta in auto, scende a vedere e viene travolto e ucciso, morto uomo

MilanoToday è in caricamento