rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Roserio / Autostrada dei Laghi

Incidente in autostrada: camion perde carico di tronchi, chiuso lo svincolo A8 A9

L'incidente giovedì mattina. Non ci sono feriti

A causa di un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto un camion che ha perso un carico di trocnhi di legno, giovedì alle 6.30 lungo l'A8 Milano-Varese è stato chiuso il tratto tra l'allacciamento con l'A9 e Busto Arsizio verso Varese.

Il mezzo pesante ha perso il carico di tronchi di legno che hanno occupato sia la carreggiata Nord sia parte della corsia di sorpasso della Sud. Non risultano feriti.

Sul luogo dell'incidente dove è aperta una sola corsia al traffico e si registra un chilometro di coda verso Varese e due chilometri verso Lainate, sono intervenuti gli operatori di Autostrade, le pattuglie della polizia stradale e i vigili del fuoco.

Gli automobilisti provenienti da Milano e diretti verso Varese, dopo l'immissione obbligatoria in A9, possono percorrere l'A36 Pedemontana seguendo le indicazioni per l'A8 dove rientrare poco dopo Busto Arsizio. Agli utenti provenienti da Varese e diretti verso Milano si consiglia il percorso inverso.

AGGIORNAMENTO - Intorno alle 9.45 è stato riaperto il tratto tra l'allacciamento con l'A9 e Busto Arsizio in direzione Varese, dapprima sulla sola corsia di sorpasso, con circa sei chilometri di coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada: camion perde carico di tronchi, chiuso lo svincolo A8 A9

MilanoToday è in caricamento