rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Legnano

Incidente sulla Milano-Varese, terribile schianto tra due auto: morto un ragazzo di 22 anni

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì 1° luglio tra Legnano e lo svincolo con la A8

Un ragazzo di 22 anni, Giacomo Frigerio, è morto in un incidente sull'Autostrada A8 Varese-Milano nel tratto tra Legnano e lo svincolo con la A9 (direzione Milano) nella notte tra mercoledì e giovedì 1° luglio.

Tutto è accaduto intorno alla 1:15, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo una prima ricostruzione il 22enne, alla guida di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a tamponare violentemente una Smart con a bordo due giovani di 22 e 21 anni; l'impatto è stato così violento che il 22enne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Inutili i soccorsi: i sanitari del 118, intervenuti sul posto con due ambulanze e un'automedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le due giovani a bordo dell'utilitaria, invece, sono state accompagnate sotto shock al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano; le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

L'autostrada è stata chiusa fino alle prime luci dell'alba per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Milano-Varese, terribile schianto tra due auto: morto un ragazzo di 22 anni

MilanoToday è in caricamento