rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra due camion sull'A8: traffico in tilt

È successo nel pomeriggio di giovedì. Autostrade per l'Italia segnala 10 chilometri di coda in direzione Varese e 3, per curiosi, verso Milano

Cinque persone ferite e dieci chilometri di coda. È il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 17.25 di giovedì 25 febbraio sull'Autostrada A8 Milano-Varese (soccorritori al lavoro, video)

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Secondo quanto riportato da Autostrade il sinistro è stato causato dallo scontro di due mezzi pesanti e due automobili. I feriti, soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso. Non sarebbero in pericolo di vita.

Sull'autostrada si sono formati oltre 10 chilometri di coda tra il bivio dell'A9 Lainate Chiasso e Busto Arsizio (direzione Vrese). A chi viaggia da Milano verso Varese o verso la A26 di Trafori Autostrade per l'Italia suggerisce di percorrere la A9 Lainate-Chiasso, da lì prendere la A36 Pedemontana e rientrare sulla A8. Traffico rallentato anche sulla carreggiata opposta: tre chilometri di coda per curiosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due camion sull'A8: traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento