menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla Milano-Laghi. Traffico in tilt

È successo nella mattinata di venerdì 3 ottobre. Autostrade per l'Italia segnala 7km di coda tra Legnano e Lainate (direzione Milano)

Nella mattinata di venerdì 3 ottobre si è verificato un incidente sull’Autostrada A8 Milano-Laghi. Poco prima delle 8.30, per cause in via d’accertamento, una Smart si è ribaltata nel tratto tra Legnano e Lainate, direzione Milano.

Secondo le prime informazioni i feriti sarebbero due, tra cui una ragazza di 26 anni. Inizialmente le loro condizioni sembravano disperate, tanto che l'azienda regionale di emergenza urgenza aveva inviato sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso, entrambi in codice rosso. Fortunatamente non è successo nulla di grave: sono stati trasferiti al pronto soccorso in codice verde.  Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

Traffico in tilt. Autostrade per l'Italia sul suo sito web segnala sette chilometri di coda in diminuzione tra Legnano e Lainate (direzione Milano). Per evitare i disagi Società Autostrade segnala che «è possibile uscire a Busto Arsizio, percorrere la SS 336 e rientrare sulla A4 Torino-Milano a Marcallo Mesero».  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento