rotate-mobile
Incidenti stradali Paullo

Incidente stradale sulla Paullese: gravissima ragazza di 22 anni

Un'auto si è ribaltata a Bagnolo Cremasco domenica prima dell'alba. Il conducente è stato denunciato per lesioni colpose aggravate e la patente gli è stata ritirata

E' gravissima una ragazza di 22 anni all'ospdale di Cremona, dopo un incidente avvenuto alle quattro e mezza di domenica mattina a Bagnolo Cremasco, sulla Paullese. La 22enne, studentessa, viaggiava insieme ad amici su una Fiat Punto che, per cause ancora da accertare, si è ribaltata dopo che il conducente ne aveva perso il controllo. La giovane è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è in prognosi riservata: in un primo tempo era stata portata all'ospedale di Crema, poi a quello di cremona.

Il conducente, un 20enne residente a Casirate d'Adda, è stato denunciato con l'accusa di lesioni personali colpose. Gli è stata anche ritirata la patente mentre l'auto è sotto sequestro. Anch'egli ricoverato in ospedale, lo ha poi lasciato spontaneamente. Trattenuti invece in osservazione gli altri due occupanti dell'auto, un ragazzo e una ragazza di 22 anni.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, i vigili del fuoco e la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Paullese: gravissima ragazza di 22 anni

MilanoToday è in caricamento