rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente alle Bahamas distrugge una famiglia milanese in vacanza: 3 morti e 2 feriti

Marito, moglie e figlia hanno perso la vita nella giornata di lunedì 7 agosto. Tutti i dettagli

Tre turisti italiani sono morti in un incidente stradale alle Bahamas. Marito, moglie e figlia - Paola Di Troia - hanno perso la vita nella giornata di lunedì 7 agosto, quando la loro auto, una Nissan Tiida grigia presa a noleggio, si è scontrata con un pick up Gmc Sierra. Si tratta di una famiglia milanese. Fonti ben qualificate hanno confermato a MilanoToday la morte dei tre connazionali a Freeport nelle Isole Bahamas, a seguito del terribile schianto. Secondo quanto risulta a MilanoToday, il consolato italiano di Miami è in contatto con le autorità locali e con la famiglia della vittime alla quale sta prestando ogni possibile assistenza. Sull'accaduto, per ora, vige il massimo riserbo. 

L'incidente mortale alle Bahamas

La polizia locale ha confermato che sull'auto degli italiani viaggiavano cinque persone. Dopo lo scontro, uno degli occupanti - una donna di 76 anni - è morto sul colpo mentre gli altri due, marito e figlia, sono morti presso il Rand Memorial Hospital. Meno gravi le altre due ferite - due giovani ragazze parenti delle vittime - mentre il conducente il pick up, un uomo del luogo, è rimasto praticamente illeso.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: è avvenuto alle 13, tra la East Sunrise Highway e Gedney Drive, nei pressi di Chesapeake Estate, Grand Bahama.

Una famiglia italiana 'distrutta' dal dolore

Tra le vittime Paola Di Troia, titolare di un noto centro estetico a Settimo Milanese. La famiglia è stata già avvertita della tragedia. Secondo quanto ricostruito da MilanoToday, una delle figlie della coppia, rimasta a Milano, è partita alla volta di Nassau dove i suoi parenti stavano trascorrendo le vacanze estive da inizio agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alle Bahamas distrugge una famiglia milanese in vacanza: 3 morti e 2 feriti

MilanoToday è in caricamento