rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Baranzate

Incidente ambulanza-camion a Baranzate, muore volontaria 45enne

Non ce l'ha fatta la volontaria 45enne vittima, con la propria ambulanza, di un in incidente in mattinata contro un camion all'altezza di Baranzate. Troppo gravi i traumi riportati. Ferito anche l'autista

Una donna di circa 45 anni, volontaria su un mezzo di soccorso della Croce Blu di Buccinasco, è morta in un incidente stradale che ha coinvolto l'ambulanza sulla quale viaggiava e un camion.

L'incidente si è verificato in mattinata - intorno alle 9 - sulla strada provinciale 46 Rho-Monza all'altezza del comune di Baranzate. La donna è stata portata in gravissime condizioni all'ospedale Sacco di Milano da un'altra auto medica. I medici non hanno fatto in tempo a condurla in sala operatoria: la volontaria è spirata appena giunta nella struttura ospedaliera.

Nell'impatto è rimasto ferito anche l'autista del mezzo di soccorso, 48 anni, ricoverato anch'egli all'ospedale Sacco. Dovrebbe cavarserla.


Nell'impatto è rimasto ferito anche l'autista del mezzo di soccorso, un uomo di 48 anni, anche lui ricoverato all'ospedale Sacco.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ambulanza-camion a Baranzate, muore volontaria 45enne

MilanoToday è in caricamento