rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Barlassina, ubriaco travolge un'auto: morta una ragazza di 24 anni

L'incidente è avvenuto alle tre e mezza di domenica notte. Per la vittima, una 24enne, non c'è stato nulla da fare: è morta praticamente sul colpo. In ospedale anche il trentenne

Una Fiat Panda ridotta ad un cumulo di lamiere accartocciate. Una Cadillac nera devastata dall’impatto, tremendo. La strada trasformata in un tappeto di vetri e detriti, con lunghi segni di frenata. E qualche striscia di sangue a sporcare tragicamente l’asfalto. 

Incidente a Barlassina, muore una ragazza - Foto B&V Photographers

Dramma nella notte tra sabato e domenica sulla nazionale dei Giovi a Barlassina, a nord di Milano, teatro di uno schianto tra due auto costato la vita a una ragazza di ventiquattro anni. Verso le tre e mezza, la macchina a bordo della quale viaggiava la vittima - una Fiat Panda verde - si è scontrata con un’altra vettura - una Cadillac nera guidata da un trentenne - e per la giovane non c’è stato nulla da fare. 

Nonostante l’intervento immediato di due ambulanze e un’auto medica , la ventiquattrenne è morta praticamente sul colpo e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

VIDEO | Le due auto distrutte nello schianto mortale

foto video incidente barlassina-2

Non è chiaro, al momento, cosa possa aver provocato l’incidente, ma ciò che sembra certo - dai primi rilievi - è che l’impatto è stato devastante, con l’auto della vittima che è stata scaraventata a decine di metri di distanza dal luogo dello schianto e la Cadillac che è invece finita in un piccolo fossato al lato della strada. 

Il trentenne alla guida della berlina nera sarebbe stato sottoposto all’alcoltest e poi accompagnato in ospedale dai carabinieri per altri esami tossicologici del sangue. Sembra che avesse un livello di alcol nel sangue di molto superiore al consentito: è stato arrestato per omicidio stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Barlassina, ubriaco travolge un'auto: morta una ragazza di 24 anni

MilanoToday è in caricamento