Incidenti stradali

Incidente a Barlassina, ubriaco travolge un'auto: morta una ragazza di 24 anni

L'incidente è avvenuto alle tre e mezza di domenica notte. Per la vittima, una 24enne, non c'è stato nulla da fare: è morta praticamente sul colpo. In ospedale anche il trentenne

La Panda sulla quale viaggiava la ragazza - Foto B&V Photographers

Una Fiat Panda ridotta ad un cumulo di lamiere accartocciate. Una Cadillac nera devastata dall’impatto, tremendo. La strada trasformata in un tappeto di vetri e detriti, con lunghi segni di frenata. E qualche striscia di sangue a sporcare tragicamente l’asfalto. 

Dramma nella notte tra sabato e domenica sulla nazionale dei Giovi a Barlassina, a nord di Milano, teatro di uno schianto tra due auto costato la vita a una ragazza di ventiquattro anni. Verso le tre e mezza, la macchina a bordo della quale viaggiava la vittima - una Fiat Panda verde - si è scontrata con un’altra vettura - una Cadillac nera guidata da un trentenne - e per la giovane non c’è stato nulla da fare. 

Nonostante l’intervento immediato di due ambulanze e un’auto medica , la ventiquattrenne è morta praticamente sul colpo e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

VIDEO | Le due auto distrutte nello schianto mortale

foto video incidente barlassina-2

Non è chiaro, al momento, cosa possa aver provocato l’incidente, ma ciò che sembra certo - dai primi rilievi - è che l’impatto è stato devastante, con l’auto della vittima che è stata scaraventata a decine di metri di distanza dal luogo dello schianto e la Cadillac che è invece finita in un piccolo fossato al lato della strada. 

Il trentenne alla guida della berlina nera sarebbe stato sottoposto all’alcoltest e poi accompagnato in ospedale dai carabinieri per altri esami tossicologici del sangue. Sembra che avesse un livello di alcol nel sangue di molto superiore al consentito: è stato arrestato per omicidio stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Barlassina, ubriaco travolge un'auto: morta una ragazza di 24 anni

MilanoToday è in caricamento