rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Nuova / Bastioni di Porta Nuova

Incidente a Milano, travolto da un'auto mentre attraversa sulle strisce: grave

È successo all'alba di domenica 27 febbraio. Il 24enne è stato trasportato in gravissime condizioni al Niguarda

Un ragazzo di 24 anni è in coma al Niguarda dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava Bastioni di Porta Nuova a Milano all'alba di domenica 27 febbraio.

Tutto è accaduto un attimo prima delle 5 all'altezza di via Solferino, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale il giovane stava attraversando sulle strisce quando è stato travolto da una Ford Fiesta guidata da un 21enne che stava procedendo da Piazza 25 aprile verso Piazzale Principessa Clotilde. A innescare il sinistro, dunque, sarebbe stata una mancata precedenza da parte dell'automobilista. 

L'impatto è stato violentissimo tanto che il ragazzo è stato sbalzato sull'asfalto per circa 7 metri. Le sue condizioni sono subito apparse gravi e  la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il 24enne è stato intubato e accompagnato in coma al pronto soccorso del Niguarda. Le sue condizioni sono critiche.

Travolto e ucciso da un'auto a Cesano Boscone

Poche ore prima, intorno alle 20 di sabato, un ragazzo di 21 anni è stato travolto e ucciso da un'automobile sulla Nuova Vigevanese a Cesano Boscone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, travolto da un'auto mentre attraversa sulle strisce: grave

MilanoToday è in caricamento