menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Incidente nel Milanese, violento schianto auto-moto: 20enne gravissimo

L'impatto sulla strada statale Padana Superiore. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, due ambulanze e carabinieri di Cassano. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Un ragazzo di 23 anni trasportato all'ospedale in condizioni gravissime. È il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto nella mattinata di sabato 27 febbraio, verso le 10.30, sulla strada statale Padana Superiore, all'altezza di Bellinzago Lombardo, hinterland est di Milano. A schiantarsi sono state un'auto e una moto, in sella alla quale c'era il giovane.

Non ce l'ha fatta il motociclista ventenne: morto in ospedale dopo l'incidente a Bellinzago

Sul posto sono accorsi 118, con due ambulanze ed elisoccorso, e carabinieri di Cassano d'Adda. Il conducente dell'auto, 73 anni, è stato visitato dai soccorritori ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. Critiche invece le condizioni del motociclista, un ragazzo italiano, che dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in ambulanza (con l'équipe dell'elisoccorso) all'ospedale San Raffaele di Milano, in codice rosso.

Incidente sulla Padana Superiore: chi era Andrea, morto a 23 anni

Molto gravi i traumi subiti nell'impatto dal ventenne: al momento, riferisce l'Azienda regionale emergenza urgenza, è in pericolo di vita. Per cause ancora da accertare, la moto del giovane si è schiantata lateralmente contro l'auto, che proveniva dalla direzione opposta. I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono affidati ai militari.

Aggiornamento

Nel pomeriggio di sabato la triste notizia che il ragazzo, un 23enne di Segrate, non ce l'ha fatta. I gravissimi traumi riportati nell'impatto ne hanno causato il decesso, avvenuto poco dopo il ricovero in ospedale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Coronavirus

Che fine farà lo smart working a Milano dopo la pandemia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento