rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Porta Nuova / Bastioni di Porta Nuova

Incidente in centro a Milano, travolta da una betoniera: gravissima

È successo in Bastioni di Porta Nuova nella giornata di mercoledì 2 novembre, grave una 66enne

Una donna di 66 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere stata travolta da un camion betoniera in Bastioni di Porta Nuova a Milano nella tarda mattinata di mercoledì 2 novembre.

Incidente betoniera (foto Vvf)

Tutto è accaduto poco prima delle 11, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Milano, sul posto per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione dei ghisa la betoniera era sui Bastioni di Porta Nuova - da 25 Aprile in direzione Principessa Clotilde - all'altezza dell'incrocio con via Solferino ha svoltato a destra per immettersi sulla laterale, dove però ha travolto e trascinato la vittima. L'autista della betoniera si è immediatamente fermato.

Le condizioni della donna sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Sul posto anche tre squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che hanno estratto dalle ruote la 66enne e l'hanno affidata alle cure dei soccorritori; è stata trasportata con la massima urgenza al pronto soccorso del Niguarda. Secondo quanto trapelato avrebbe riportato gravi traumi al torace, al bacino e a una gamba. Le sue condizioni sono delicate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in centro a Milano, travolta da una betoniera: gravissima

MilanoToday è in caricamento