rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cinisello Balsamo

Incidente a Castello Brianza, si schianta in bici durante l'uscita con amici: uomo gravissimo

L'incidente mercoledì mattina. L'uomo è un 69enne di Cinisello, è ricoverato in rianimazione

Sembra che stesse cercando di togliersi una giacca anti vento. In quel momento, però, avrebbe perso l'equilibro - probabilmente per un blocco ai pedali - e si sarebbe schiantato al suolo senza riuscire neanche ad attutire la caduta. 

Un uomo di sessantanove anni - Sergio Boletti, di Cinisello Balsamo - è ricoverato da mercoledì mattina in prognosi riservata all'ospedale Sant'Anna di Como dopo un incidente in bici. Lo schianto è avvenuto a Castello Brianza, nel Lecchese, in tarda mattinata

Il 69enne, stando a quanto appreso, era con alcuni amici con i quali aveva organizzato un'uscita in bicicletta. In via Valmara, nel tratto in salita che porta al centro del paese, lo schianto, tremendo. Pare - stando ai primissimi accertamenti - che il pensionato avesse tolto le braccia dal manubrio per togliere una mantellina e che in quel momento, per cause non chiare, abbia perso l'equilibio.

I soccorritori, intervenuti anche con un elicottero, lo hanno trovato a terra, incosciente. Dopo essere stato rianimato, Belotti è stato portato al Sant'Anna: le sue condizioni sono gravissime. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castello Brianza, si schianta in bici durante l'uscita con amici: uomo gravissimo

MilanoToday è in caricamento