rotate-mobile
Incidenti stradali Città Studi / Via Camillo Golgi, 62

Incidente stradale davanti al birrificio di Lambrate a Milano

Incidente d'auto in zona Città Studi di fronte al Birrificio Lambrate. Grande schianto e vetture accartocciate

Un brutto incidente automobilistico è avvenuto la notte di martedì 16 aprile a Milano. Intorno alle 23.30 due vetture, un'Audi A3 grigia e un'Alfa Romeo 147 rossa, si sono scontrate violentemente in via Adelchi (zona Città Studi) proprio di fronte al Birrificio Lambrate, famosa birreria dove ogni sera si ritrovano moltissimi giovani della zona e della città.

Dalle testimonianze raccolte sembra che l'Audi grigia, che proveniva ad alta velocità da zona largo Murani, abbia invaso la corsia a direzione inversa, colpendo frontalmente l'Alfa 147 che era appena uscita da un parcheggio lungo il marciapiede.

Tre ambulanze e un'auto medica si sono precipitate sul posto a seguito dell'incidente; per fortuna nessuna lesione grave per conducenti e passeggeri delle due auto, ma solo qualche frattura. Viste le condizioni in cui son ridotte le macchine, l'impressione è che potesse andare molto peggio. E poteva andare molto peggio anche ad alcuni clienti del Birrificio che, come di consueto, sostavano in vari gruppi sul marciapiede del lato opposto rispetto al locale.

L'Alfa rossa per lo schianto è rimbalzata verso di loro, ma per fortuna si è fermata immediatamente non oltrepassando il gradino. Shock e attimi di paura per diversi ragazzi, ma pericolo scampato. La dinamica dell'incidente è comunque ancora al vaglio delle autorità competenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale davanti al birrificio di Lambrate a Milano

MilanoToday è in caricamento