rotate-mobile
Incidenti stradali Rho / Strada Provinciale 46 Rho-Monza

Incidente sulla Rho-Monza: muore donna, il suo corpo estratto dalle fiamme

Drammatico schianto la mattina di mercoledì 22 sulla Provinciale 46: muore Tiziana Segalini, 50 anni. Il suo corpo sarebbe stato estratto dalle fiamme da altri automobilisti. Grave anche un 30enne, a bordo di un'altra vettura

Una donna di 50 anni è deceduta a seguito di un terribile incidente stradale la mattina di mercoledì 22 febbraio sulla Rho-Monza, tra Baranzate e Paderno Dugnano, intorno alle 5.40. Si chiamava Tiziana Segalini: milanese, era residente a Rho.

La sua vettura, una Opel Corsa, si sarebbe scontrata frontalmente - per cause ancora da accertare - con una Punto guidata da un 30enne residente nel Milanese, Oscar T. L'impatto, avvenuto nel raggio di una semicurva, è stato violentissimo. La vettura della 50enne ha preso immediatamente fuoco; sono stati alcuni automobilisti, fermatisi dopo lo schianto, a estrarre il suo corpo dall'auto già senza vita. 

Sul posto anche 118, vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Rho per i rilievi di legge e per capire la dinamica dell'accaduto. Probabile un colpo di sonno, oppure un'invasione di corsia da parte di uno dei due per una distrazione. L'altro automobilista è stato ricoverato al Niguarda. Le sue condizioni sono serie, ma stabili; non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Rho-Monza: muore donna, il suo corpo estratto dalle fiamme

MilanoToday è in caricamento