rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Lodi, bambino di 5 anni travolto e ucciso da suv davanti all'asilo

Tragedia a Borghetto Lodigiano: un piccolo di 5 anni, Cristiano Pezzini, è stato ucciso dopo aver riportato un grave trauma cranico. Era appena uscito dall'auto della mamma, quando è stato travolto

Tragedia a Borghetto Lodigiano, davanti a un asilo, il "Gianna Beretta Molla" di via Lago. Un piccolo di 5 anni, Cristiano Pezzini, è morto dopo essere stato investito dall'auto guidata da un 30enne del posto, che sembra fosse un Chrysler. 

LA DINAMICA: "LA MACCHINA ANDAVA PIANO"

Il piccolo, secondo i primi riscontri, era uscito dall'auto della madre (con lui in macchina c'era anche la sorellina di 3 anni, Giorgia) e si era diretto di corsa verso l'asilo. Non aveva visto arrivare l'auto dalla strada, che l'ha centrato. Il piccolo avrebbe riportato un gravissimo trauma cranico. Nonostante il rapido intervento del 118, però, per lui non c'è stato nulla da fare. 

"CONOSCO LE FAMIGLIE: BRAVE PERSONE"

Il guidatore della grossa vettura, dopo aver prestato le prime cure al piccolo e tentato di rianimarlo, è svenuto per lo choc. E' stato ricoverato all'ospedale di Lodi. Si tratta di un 30enne padre di un altro bimbo dell'asilo, titolare di una tipografia, C.F. Non sembra che stesse andando a velocità elevata.  

Bambino investito davanti all'asilo a Borghetto Lodigiano

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lodi, bambino di 5 anni travolto e ucciso da suv davanti all'asilo

MilanoToday è in caricamento