rotate-mobile
Incidenti stradali Bresso / Via Gian Carlo Clerici

Travolta e uccisa da un autobus in via Clerici a Bresso: muore donna di sessantacinque anni

È successo nella mattinata di venerdì. L'impatto è stato fatale: inutile ogni soccorso

Nella mattinata di venerdì 25 novembre una donna di 65 anni è stata travolta e uccisa da un pullman Atm della linea 708 in via Clerici a Bresso. L'incidente poco prima delle 6.45, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale di emergenza urgenza. 

Incidente a Bresso: 65enne travolta e uccisa da un autobus (B&V Photographers)

Le condizioni della donna sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Purtroppo non è servito a nulla: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Il conducente dell'Atm, un uomo di 30 anni, è stato accompagnato al pronto soccorso della Multimedica. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto (Atm ha inviato una nota per spiegare l'incidente): secondo una primissima ricostruzione sembra che la 65enne poco prima dell'impatto fatale stesse camminando sul ciglio della strada e poi ha attraversato improvvisamente lontano dalle strisce pedonali.

Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni e gli agenti della polizia locale. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta e uccisa da un autobus in via Clerici a Bresso: muore donna di sessantacinque anni

MilanoToday è in caricamento