menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto Vvf)

L'incidente (foto Vvf)

Camion cisterna pieno di carburante si ribalta: paura per un incidente a Paderno (Milano)

Ripercussioni sul traffico con l'arteria situata a ridosso della Milano-Meda congestionata

Attimi concitati per un incidente che ha coinvolto un camion cisterna pieno di carburante nel Milanese, martedì mattina. Il mezzo pesante si è ribaltato in mezzo alla carreggiata della superstrada Rho-Monza, all'altezza di Paderno Dugnano (Milano). Lo schianto ha provocato una lunga colonna di veicoli in coda, bloccando il traffico lungo l'arteria.

È successo pochi minuti prima delle 11. Nell'incidente parte del gasolio si è sversato in strada, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. "Stiamo lavorando per recuperare il carburante, staremo lì parecchio. Siamo intervenuti con il Nucleo Nbcr, oltre alle squadre ordinarie. In tutto quattro mezzi", hanno riferito dalla centrale operativa.

Sul posto, oltre ai pompieri (giunti anche da Monza), sono arrivati polizia stradale e un'ambulanza del 118 preallertata in codice verde. Al momento non risultano feriti gravi. Pesanti invece le ripercussioni sulla circolazione con l'arteria di collegamento situata a ridosso della Milano-Meda congestionata dal traffico. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento