rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Roserio / Autostrada dei Laghi

Incidente sulla A4, schianto moto camion: morto un uomo di 51 anni, autostrada chiusa

L'incidente è avvenuto tra l'innesto della A8 e Cormano. L'uomo, un 51enne straniero, è morto praticamente sul colpo. Un tratto di autostrada è stato chiuso per permettere i soccorsi

L’impatto, tremendo, non gli ha lasciato nessuno scampo. Lo scontro lo ha ucciso praticamente sul colpo. E i medici intervenuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Un uomo di cinquantuno anni, di nazionalità straniera, è morto giovedì mattina in un incidente avvenuto verso mezzogiorno sull’autostrada A4 Milano-Venezia. Per cause ancora da accertare, la moto a bordo della quale viaggiava la vittima si è schiantata con un camion che procedeva in direzione Venezia. 

Per l’uomo, secondo quanto reso noto dall’azienda regionale emergenza urgenza, l’impatto è stato fatale: medici e soccorritori intervenuti sul posto con un’auto medica e un’ambulanza hanno potuto soltanto dichiararne la morte.  

L’incidente ha mandato in tilt il tratto di A4 in direzione Brescia. Code vengono segnalate tra “Nodo di Pero e Bivio A4/raccordo viale Certosa” e “tra Milano est e Cormano”. Risulta invece chiuso al traffico il “bivio A4 Trieste provenendo da viale Certosa verso Brescia”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A4, schianto moto camion: morto un uomo di 51 anni, autostrada chiusa

MilanoToday è in caricamento