rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Pauroso schianto tra suv: ferito avvocato milanese a Campiglio

Le due auto si sono scontrate frontalmente

Uno spaventoso incidente stradale ha visto coinvolto l’altra sera un noto avvocato che lavora a Milano, Giorgio B. con la propria famiglia.

Teatro dello schianto, che solo miracolosamente non ha avuto conseguenze tragiche, è stata la località alpina Madonna di Campiglio, in Trentino, dove la famiglia si trovava per un weekend sulla neve.

Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, sette in tutto le persone coinvolte, compreso il bimbo rimasto praticamente illeso ma sconvolto dall’accaduto. Da una prima ricostruzione, erano circa le 22 quando il Suv Subaru su cui viaggiava la famiglia si è scontrato quasi frontalmente con un’Audi Q5 che viaggiava in direzione opposta e a bordo della quale c’erano tre persone, tutte rimaste incolumi.

Il conducente dell’Audi avrebbe perso il controllo in curva sbandando e invadendo la corsia opposta sulla quale stava viaggiando la Subaru con a bordo l’avvocato e i suoi famigliari. Entrambe le vetture sono andate distrutte ma fortunatamente le scocche hanno resistito all’impatto evitando la tragedia.

Ricoverati per controlli all’ospedale di Tione le persone coinvolte, compreso il bambino; una occupante sembrava in gravissime condizioni, poi per fortuna nella notte è migliorata. Sul luogo dello scontro sono intervenute tre ambulanze e i vigili del fuoco di Madonna di Campiglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto tra suv: ferito avvocato milanese a Campiglio

MilanoToday è in caricamento