rotate-mobile
Incidenti stradali Viale della Repubblica, 25

Incidente in piazza della Repubblica: gazzella dei carabinieri si schianta contro un furgone

Ferito il capo-pattuglia dei carabinieri e il conducente del furgone

Una pattuglia dei carabinieri distrutta, un furgone incidentato, due uomini al pronto soccorso e un tratto di Piazza Repubblica chiuso al traffico. È il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 28 giugno a Milano. 

Gazzella dei carabinieri si schianta contro un furgone

Tutto è accaduto intorno alle 11 all'incrocio con la circonvallazione dei Bastioni. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno accompagnato i feriti, due uomini di 27 e 31 anni, al pronto soccorso del Fatebenefratelli in codice verde. Le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano. Secondo quanto trapelato sembra che la gazzella dei carabinieri, che stava svolgendo un intervento d'urgenza, abbia attraversato l'incrocio con i lampeggianti accesi e l'impatto con il furgone, che sembra provenisse da una via traversa, sarebbe stato inevitabile. 

Schianto in Porta Ticinese

Traffico nel caos anche in un'altra parte centrale della città. Alla stessa ora, in corso di Porta Ticinese, un suv si è scontrato con un tram della linea 3 e poi è finito fuori strada andando a travolgere i tavolini del ristorante Kazan, e schiantandosi contro il muro del locale (qui i dettagli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza della Repubblica: gazzella dei carabinieri si schianta contro un furgone

MilanoToday è in caricamento