rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in Sardegna: muore coppia brianzola in ferie

Due coniugi brianzoli, Carlo Ceppi e Fiorella Ratti, entrambi di 55 anni, titolari di una panetteria a Robbiano di Giussano, sono morti in Sardegna in un incidente stradale, durante le loro ferie

Due coniugi brianzoli, Carlo Ceppi e Fiorella Ratti, entrambi di 55 anni, titolari di una panetteria a Robbiano di Giussano, sono morti in Sardegna in un incidente stradale, durante le loro ferie. 

Lasciano due figlie ventenni. Il tragico incidente è avvenuto lunedì mattina a Badesi, in Gallura. Da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, i coniugi si trovavano a bordo di una moto Honda enduro, quando si sono scontrati con un'auto che ha sbandato durante un sorpasso. 

Ceppi ha cercato di evitare l'impatto con una violenta frenata, ma lo scontro è stato inevitabile. Nell'incidente sono rimasti feriti anche gli occupanti della vettura, uno di loro in modo grave: si tratta di tre uomini di 47, 30 e 31 anni. 

Sul posto ambulanze e vigili del fuoco per liberare i feriti dalle lamiere dell'auto. Marito e moglie sono morti poco dopo l'impatto, a pochi minuti l'uno dall'altra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Sardegna: muore coppia brianzola in ferie

MilanoToday è in caricamento