rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Caronno Pertusella, auto finisce fuori strada e si ribalta: gravi quattro ragazzi

L'incidente poco prima delle sette di domenica mattina. I feriti hanno tra i 16 e 22 anni

Grave incidente domenica mattina a Caronno Pertusella, al confine tra il Milanese e il Varesotto. Poco prima delle sette, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto con a bordo quattro giovani è sbandata mentre percorreva via Bergamo - una strada provinciale - ed è finita fuori strada, ribaltandosi e terminando la propria corsa ruote all’aria. 

Incidente a Caronno Pertusella

Sul posto, per prestare soccorso alle vittime, sono intervenute quattro ambulanze, un’auto medica, un elicottero del 118 e i vigili del fuoco di Saronno, che hanno dovuto lavorare a lungo sulla macchina per liberare uno dei ragazzi, rimasto incastrato tra le lamiere. 

Le condizioni dei quattro - tre ragazzi di sedici, venti e ventidue anni e una ragazza di diciotto - sono preoccupanti. 

Stando alle prime informazioni diffuse da Areu, tre di loro sono stati trasportati in codice rosso tra gli ospedali San Gerardo di Monza e Niguarda. Lievemente migliori le condizioni della quarta vittima, finita in codice giallo al pronto soccorso di Garbagnate Milanese. 

In via Bergamo sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Saronno: a loro sono affidati i rilievi per ricostruire la dinamica del tragico schianto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caronno Pertusella, auto finisce fuori strada e si ribalta: gravi quattro ragazzi

MilanoToday è in caricamento