rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carpiano / Via Sandro Pertini

Carpiano, travolto mentre pulisce auto: si cerca "pirata"

Un uomo di 37 anni viene investito in retromarcia mentre sta pulendo il luntto della sua auto. Il "pirata" si dilegua. Dalla targa si risale all'auto che l'ha investito. Ora è in ospedale, non grave

Alle 2 nella notte tra l'8 e il 9 febbraio, i carabinieri di Melegnano si portavano a Carpiano via Sandro Pertini per un investimento di pedone. Giunti sul posto i militari appuravano che un beninese di 37 anni, mentre puliva il lunotto della sua auto, era stato investito in retromarcia da una Citroen Saxo, risultata poi essere intestata a un nigeriano di 46 anni. 

La ricostruzione dell’evento e’ stata possibile grazie alla testimonianza di un altro straniero. Il conducente della Saxo si e’ allontanato a piedi senza prestare soccorso ed e’ ora ricercato. Al momento non si sa se il conducente corrisponda al proprietario. Sono in corso accertamenti.

Il responsabile dovra’ rispondere dei reati di lesioni colpose e omissione di soccorso. Il ferito e’ stato trasportato a Vizzolo Predabissi in ospedale dove e’ ricoverato non in pericolo di vita. La Saxo, priva di assicurazione, e’ stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpiano, travolto mentre pulisce auto: si cerca "pirata"

MilanoToday è in caricamento