rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cassano d'Adda / Via Quintino di Vona

Incidente a Cassano d'Adda, ragazzina falciata da un'auto mentre attraversa sulle strisce

È successo nella mattinata di venerdì, sul posto le ambulanze e i carabinieri

Prima l'incidente: un'auto che travolge una ragazzina di 12 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali. Poi le sirene dei soccorritori e la corsa al pronto soccorso dell'ospedale di Melzo. Attimi di paura nella mattinata di venerdì 7 dicembre in vai Quintino di Vona a Cassano d'Adda dove una ragazzina di 12 anni è stata falciata da una Ford Focus guidata da un uomo di 41 anni mentre stava andando a scuola.

Tutto è accaduto intorno alle 7.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. In un primo momento le condizioni della piccola erano apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. Le sue condizioni, tuttavia, si sono rivelate meno gravi del previsto: è stat soccorsa e accompagnata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Melzo.

Secondo quanto riferito dai carabinieri del comando provinciale di Milano la ragazzina stava attraversando sulle strisce pedonali. L'uomo è stato sottoposto all'alcoltest, con esito negativo. L'incidente sarebbe stato causato da una distrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cassano d'Adda, ragazzina falciata da un'auto mentre attraversa sulle strisce

MilanoToday è in caricamento