rotate-mobile
Incidenti stradali Cassano d'Adda / Via Amilcare Ponchielli

Incidente a Cassano D'Adda: schianto tra due auto e ribaltamento, un bimbo tra i feriti

I feriti sono un ragazzo di ventiquattro anni, trasportato con un trauma cranico, un uomo di origine straniera di quarantanove anni, con alcune lesioni ad una gamba e suo figlio di undici anni, con un trauma al volto

C'è anche un bambino di undici anni tra i feriti di un brutto incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio a Cassano d'Adda (Milano).

Intorno alle 14, due auto si sono scontrate a velocità, tanto che una delle vetture si è ribaltata. L'episodio si è verificato in via Amimlcare Ponchielli.

Sul posto, secondo le informazioni dell'Azienda regionale emergenza urgenza, sono state inviate tre ambulanze e un'automedica per soccorrere i feriti: in tutto tre persone. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

I feriti sono un ragazzo di ventiquattro anni, trasportato con un trauma cranico, un uomo di origine straniera di quarantanove anni, con alcune lesioni ad una gamba e suo figlio di undici anni, con un trauma al volto. Sono stati portati al San Raffaele e all'ospedale di Melzo. 

Vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri hanno gestito la situazione. Ancora non è chiara la dinamica dello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cassano D'Adda: schianto tra due auto e ribaltamento, un bimbo tra i feriti

MilanoToday è in caricamento