Giovedì, 5 Agosto 2021
Incidenti stradali Via XXV Aprile

Incidente stradale: famiglia travolta mentre torna dalla festa patronale

E' in prognosi riservata un padre di famiglia. L'incidente in provincia di Milano

Il luogo dell'incidente (Foto Bennati)

Poteva essere una strage l'investimento avvenuto a Cassina de' Pecchi, nella provincia est di Milano, poco dopo la mezzanotte tra il 9 e il 10 agosto.

La sera di mercoledì 9 era previsto uno spettacolo pirotecnico nella frazione di Sant'Agata Martesana, in occasione della festa patronale di San Fermo. Una famiglia stava rientrando a casa a piedi, dopo i fuochi d'artificio, lungo via XXV Aprile (la strada principale della frazione), ed è stata travolta da un'automobile in corsa.

Il padre, un 46enne, ha urtato il parabrezza della vettura ed è caduto per terra. Ai soccorritori del 118, avvertiti dall'automobilista e intervenuti con due ambulanze ed un'automedica, le sue condizioni sono apparse subito molto serie ed è stato portato al San Gerardo di Monza, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. 

Video - Incidente a Cassina de' Pecchi (Bennati)

incidente cassina video-2

Più lievi le condizioni della moglie (43 anni) e delle due figlie di 8 e 10 anni. I carabinieri di Pioltello stanno studiando la dinamica dell'investimento, che potrebbe essere stato causato dalla scarsa illuminazione della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: famiglia travolta mentre torna dalla festa patronale

MilanoToday è in caricamento