rotate-mobile
Incidenti stradali Cassina de' Pecchi

Cassina de' Pecchi, ubriaco travolge e investe 67enne: arrestato

Ubriaco, ha investito un uomo che stava salendo sulla sua macchina ed è poi fuggito, ma è stato rintracciato dai carabinieri. E' stato arrestato un operaio 46enne. La vittima dell'incidente, 67 anni, ne avrà per 15 giorni

Ubriaco, ha investito un uomo che stava salendo sulla sua macchina ed è poi fuggito, ma è stato rintracciato dai carabinieri e processato giovedì 10 febbraio per direttissima. L'episodio è accaduto ieri a Cassina dé Pecchi, nel Milanese.

Un operaio di 46 anni, residente in provincia di Milano, a bordo della sua Volkswagen Golf, nel sorpassare un furgone che lo precedeva, ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver invaso la corsia opposta, ha investito in pieno, ferendolo (la prognosi è di 15 giorni), un uomo di 67 anni che si apprestava a salire a bordo della sua auto. Quindi è scappato.

Ma diversi testimoni hanno segnalato in tempo reale quanto successo al '112'. Dopo qualche ricerca, la pattuglia dei militari l'ha intercettato nei pressi di Cernusco sul Naviglio e arrestato per omissione di soccorso e fuga e denunciato per la guida in stato di ebbrezza. Processato per direttissima, è stato disposto, nei suoi confronti, l'obbligo di firma in attesa del giudizio di merito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassina de' Pecchi, ubriaco travolge e investe 67enne: arrestato

MilanoToday è in caricamento