rotate-mobile
Incidenti stradali

Furgone uccide una donna e non si ferma

L'incidente è avvenuto a Castel di Sangro, in provincia de L'Aquila. La vittima, 61 anni, risiedeva a Milano. È morta sul colpo, ironia della sorte, proprio nei pressi dell'ospedale civile

Incidente mortale questa mattina a Castel di Sangro, provincia de L'Aquila. A perdere la vita sulla strada, investita in pieno da un furgone, Marisa Marchionna, 61 anni originaria di questi posti ma residente a Milano.
La donna stava attraversando quando un furgone con a bordo 6 operai l'ha violentemente urtata senza fermarsi a prestare soccorso. La donna sembra sia morta sul colpo, proprio nei pressi dell'ospedale civile di Castel di Sangro.


I passanti, però, hanno identificato il furgone e trasmesso i dati ai carabinieri. I sei, adesso, sarebbero in caserma per le deposizioni. Non è chiaro - per un rimpallo di responsabilità fra i colleghi - chi di loro fosse alla guida al momento della collisione.

GLI AGGIORNAMENTI

31 agosto ore 16.30 - I. N. è l'operaio denunciato per omicidio colposo. Individuato l'autista del furgone che ha investito e ucciso Marisa Marchionna, 61 anni. Si tratta di un operaio di Quagliano, Napoli, che è stato denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso. L'uomo dovrà rispondere anche delle violazioni amministrative riguardanti l'assicurazione, la guida senza patente al seguito della mancata revisione. Il furgone, infatti, non è stato assicurato. Gli operai a bordo sarebbero scappati dopo l'impatto per nascondere il mezzo nel cantiere edile dove lavoravano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone uccide una donna e non si ferma

MilanoToday è in caricamento