rotate-mobile
Il dramma / Cesano Boscone / Strada Statale 494 Vigevanese

Incidente sulla Vigevanese a Cesano Boscone: morto un ragazzo

È successo nella serata di sabato 26 febbraio: il giovane avrebbe cercato di attraversare la strada (tre corsie per senso di marcia) lontano dal semaforo

Un ragazzo di 21 anni, Andrea Tassari, è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la Vigevanese a Cesano Boscone (hinterland Ovest di Milano) nella serata di sabato 26 febbraio. 

Tutto è accaduto poco prima delle 20 nel tratto in cui si affacciano diversi grandi centri commerciali. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale ma secondo una prima ricostruzione il giovane avrebbe cercato di attraversare la strada statale (tre corsie per senso di marcia) in un punto lontano dal semaforo e scavalcando il guardrail.

L'automobilista che se l'è trovato davanti, nella corsia centrale, non avrebbe neanche fatto in tempo a frenare. L'impatto è stato violentissimo e il 21enne è morto sul colpo: i sanitari del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza e un'automedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

Il sindaco di Cesano Boscone, Simone Negri: "Ho appena saputo che un ragazzo di 20 anni di Cesano è deceduto a causa di un investimento sulla Vigevanese. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente ma ci tengo ad esprimere a nome della cittadinanza il mio dolore per una vita così giovane strappata all’amore dei suoi cari. Una tragedia".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Vigevanese a Cesano Boscone: morto un ragazzo

MilanoToday è in caricamento