rotate-mobile
Incidenti stradali Gorgonzola

Incidente a Gorgonzola, ciclista viene travolto da un camion e muore

È accaduto verso le 7 del mattino di mercoledì 29 gennaio a Gorgonzola. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco

Un uomo ha perso la vita in un tragico incidente stradale che lo ha visto travolto da un camion mentre stava andando in bicicletta. È successo nella mattinata di mercoledì 29 gennaio, poco dopo le 7, a Gorgonzola, sulla strada provinciale 13. Sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica del 118, carabinieri di Cassano d'Adda, vigili del fuoco e polizia locale. 

La vittima, un italiano di cui è ancora ignota l'età, è morta sul colpo dopo il violentissimo schianto con il camion, guidato da un 34enne. Vano l'intervento dei soccorritori: come riferisce il personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza i traumi e le lesioni riportate nell'impatto dal ciclista erano incompatibili con la vita.

L'équipe sanitaria non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il conducente del camion, invece, che si è fermato ad aspettare i soccorsi, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Le forze dell'ordine hanno effettuato sul posto i rilievi di legge che saranno utili a ricostruire la dinamica del sinistro, oltre a raccogliere le dichiarazioni di alcuni testimoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gorgonzola, ciclista viene travolto da un camion e muore

MilanoToday è in caricamento