rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Buccinasco / Via Lario

Grave incidente a Buccinasco: travolta da un furgone mentre pedala sulla bici, muore donna

Ora toccherà alla polizia locale di Buccinasco capire la dinamica dell'incidente. I dettagli

I soccorritori del 118 hanno provato a lungo a rianimarla sul posto. Il suo cuore non ha mai ripreso a battere nemmeno dopo l'arrivo in ospedale, al San Carlo, dove è stata dichiarata ufficialmente morta.

Ha perso la vita così, una donna di 45 anni, travolta dal furgone di un corriere in via Lario a Buccinasco (Milano) mentre pedalava sulla sua bicicletta nera. Sull'asfalto sono rimasti alcuni suoi effetti personali, sparpagliati qua e là. Li ha persi mentre veniva trascinata dal mezzo cassonato.

Per la donna non c'è stato nulla da fare. Immediati erano partiti i soccorsi del personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza. Sul posto erano arrivati un'ambulanza e un'automedica, poco dopo le 12.30. Il lavoro dei volontari e dei sanitari, purtroppo, è stato vano.

Il conducente del furgone ha arrestato la sua corsa una decina di metri dopo. Non è chiaro per quale motivo il cassonato e la ciclista si siano scontrati. Ora toccherà alla polizia locale di Buccinasco capire la dinamica dell'incidente, avvenuto poco distante dalla sede del comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Buccinasco: travolta da un furgone mentre pedala sulla bici, muore donna

MilanoToday è in caricamento