rotate-mobile
Incidenti stradali Cimiano / Via Riccardo Lombardi

Milano, grave incidente in via Lombardi: ciclista travolto e ucciso da due auto

La vittima era andata all'ospedale San Carlo, dove è morto poco dopo. Aveva 71 anni

È stato intubato sul posto dall'equipe di medici arrivati con l'elissoccorso. Poi è stato trasportato ancora incosciente all'ospedale San Carlo, dove è morto poco dopo l'arrivo. Gravissimo incidente stradale in zona Baggio a Milano nella mattinata di venerdì. La vittima è un ciclista di 71 anni, Mauro Santovito.

Incidente in via Lombardi a Milano: ciclista travolto

L'uomo sarebbe stato travolto da un'auto prima e da una seconda poi, mentre pedalava sulla sua bici lungo via Riccardo Lombardi. Secondo quanto riferito dalla polizia locale, che ha fatto i rilievi, il ciclista non avrebbe dato la precedenza (qui la dinamica).

Incidente a Baggio: arriva l'elissoccorso

La richiesta di aiuto al 112 arriva alle 8.20. Dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza inviano subito un equipaggio con un'ambulanza al quale si aggiunge subito anche il personale dell'elicottero. Le condizioni dell'uomo, spiegano i sanitari, erano molto delicate. E' deceduto poco dopo l'arrivo al nosocomio.

I ghisa di piazzale Beccaria stanno facendo i rilievi e gestendo il traffico, particolarmente intenso forse perché in concomitanza dello sciopero dei trasporti.

Incidente in piazza Durante

Grave incidente nella serata di giovedì in zona Cassoretto a Milano: un motociclista di 44 anni è in gravissime condizioni dopo uno schianto contro un'auto (i dettagli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, grave incidente in via Lombardi: ciclista travolto e ucciso da due auto

MilanoToday è in caricamento