rotate-mobile
Incidenti stradali Cisliano

Cisliano: guida con braccio fuori, il camion lo stacca

Sfortunato incidente in un comune dell'hinterland milanese. Un camion stringe un automobilista in curva provocandogli serie lesioni al braccio. L'uomo rischia l'amputazione dell'arto

Un automobilista che stava guidando lungo una provinciale, nel milanese, è stato gravemente ferito dal passaggio di un camion che, in una curva, lo ha stretto provocandogli lesioni al braccio così gravi da rischiare l'amputazione. E' accaduto ieri sera, intorno alle 22, a Cisliano (Milano) quando l'uomo, M.B., di 63 anni, residente a Rosate (Milano), è stato affiancato dal mezzo che con la parte posteriore lo ha leggermente speronato causando lo strisciamento della carrozzeria sul braccio del malcapitato.

Il camion poi ha proseguito la corsa, probabilmente, secondo le prime ipotesi dei carabinieri, senza nemmeno essersi reso conto dell'accaduto. L'automobilista è stato soccorso e portato all'ospedale di Niguarda dove è stato sottoposto a un'operazione chirurgica per riattaccargli l'arto. L'intervento pare sia tecnicamente riuscito ma sul recupero del braccio non è possibile al momento fare delle valutazioni e l'uomo rimane in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisliano: guida con braccio fuori, il camion lo stacca

MilanoToday è in caricamento