rotate-mobile
Incidenti stradali Cisliano / Strada Provinciale 226

Incidente a Cisliano, tragico schianto tra auto e moto sulla provinciale: morto un uomo

L'incidente mercoledì mattina a Cisliano. L'uomo, 43 anni, è morto al San Carlo di Milano

L'impatto devastante con la macchina. Il trasporto d'urgenza in ospedale. Poi, alla fine, la resa. Dramma mercoledì mattina a Cisliano, nel Milanese, teatro di un incidente costato la vita a un uomo di 43 anni di Corbetta. 

La tragedia si è consumata verso le 10.30, quando Marco Grassi - questo il nome della vittima - stava viaggiando a bordo della sua motocicletta sulla provinciale 226. All'altezza dell'incrocio per Corbetta, il mezzo dell'uomo si è schiantato lateralmente contro una Volkswagen Polo guidata da un 39enne di Basiglio che proveniva da Albairate e stava svoltando a sinistra. 

Lo scontro è stato molto violento: la motocicletta è finita tra le erbacce a bordo strada e il centauro è stato sbalzato con forza sull'asfalto. Soccorso dal 118, Marco Grassi è stato trasportato in condizioni critiche con traumi su tutto il corpo all'ospedale San Carlo di Milano, dove poco dopo i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

I rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia stradale di Magenta, ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica della tragedia e accertare eventuali responsabilità. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cisliano, tragico schianto tra auto e moto sulla provinciale: morto un uomo

MilanoToday è in caricamento