menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Incidente sull'Autostrada A1: 11 chilometri di coda in direzione Bologna nel lodigiano

L'invito a chi proviene da Milano e si dirige verso Bologna è di uscire dall'autostrada a Basso Lodigiano e fare la via Emilia per poi rientrare a Piacenza Sud

Coda di 11 chilometri. È saltato così completamente il traffico sull'Autostrada A1 nelle mattinata di lunedì 3 agosto, a causa di un incidente.

Tre persone sono rimaste ferite in modo lieve nello scontro che poco dopo le 8 ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante sull'autostrada del Sole fra il Basso Lodigiano e l'innesto della A21 Torino-Brescia. La coda chilometrica in direzione Bologna.

I consigli di Autostrade per l'Italia

"Attualmente sul luogo dell'evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e il personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Milano - spiega una nota -, si circola su 3 corsie e si registrano 11 km di coda verso Bologna".

L'invito a chi proviene da Milano e si dirige verso Bologna è di uscire dall'autostrada a Basso Lodigiano e fare la via Emilia per poi rientrare a Piacenza Sud. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento