rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Legnano / Autostrada dei Laghi

Imbocca l'A8 contromano e causa due incidenti: quattro feriti

È successo nel pomeriggio di martedì 13 gennaio. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso. Fortunatamente nessuno di è in pericolo di vita

Ha imboccato l’autostrada contromano e ha causato due incidenti. È successo nel pomeriggio di martedì 13 gennaio, intorno alle 13, sull’autostrada A8 Milano-Varese. Protagonista del fatto: un’anziana di 77 anni, a bordo della sua Fiat 600. La donna imboccando l'autostrada al contrario (sulla carreggiata per Varese) ha causato prima un incidente tra un'auto e un mezzo pesante all'altezza di Busto Arsizio; successivamente ha continuato il suo tragitto fino a quando non si è scontrata con un'altro veicolo all'altezza tra Legnano e Castellanza (Video).

Secondo quanto comunicato dall’azienda regionale di emergenza urgenza nei due incidenti sono rimaste ferite quattro persone persone, trasportate in codice giallo e verde al pronto soccorso. Nessuna di loro sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e il personale di Società Autostrade. Sull’A8 si sono verificate lunghe code, la situazione è tornata alla normalità dopo le 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbocca l'A8 contromano e causa due incidenti: quattro feriti

MilanoToday è in caricamento