rotate-mobile
Incidenti stradali Corso San Gottardo

Milano, grave incidente in corso San Gottardo: motociclista vola per 15 metri dopo schianto

La polizia locale è al lavoro per stabilire come siano andate le cose. Traffico rallentato

Il motociclista è stato sbalzato di una quindicina di metri dopo l'incidente. Nonostante 'il volo', però, era cosciente, anche se con fratture a entrambe le gambe e una frattura sospetta al bacino. Il violento schianto è avvenuto all'alba di lunedì, lungo corso San Gottardo a Milano.

Stando alle prime testimonianze dei soccorritori arrivati sul posto poco prima delle 6 del mattino, l'unico ferito del brutto incidente è A. C. L., un 28enne. Il ragazzo era alla guida della moto che per cause in corso di accertamento si è scontrata con un'auto. Dopo il 'volo' di circa 15 metri, il motociclista ha riportato la frattura di femore, tibia e perone, oltre a una contusione alla spalla, come fanno sapere dalla centrale operativa del 118.

L'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivata in corso San Gottardo con ambulanza e automedica in codice giallo. Considerando la dinamica e le condizioni del 28enne, che comunque non è in pericolo di vita, i soccorritori hanno optato per un trasporto in ospedale in codice rosso. Al Niguarda.

La polizia locale è al lavoro per stabilire come siano andate le cose. Il traffico nella zona - Darsena Navigli - è rimasto rallentato dalle operazioni di soccorso, prima, e dai rilievi delle forze dell'ordine, poi.

Grave incidente in via Canova a Milano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, grave incidente in corso San Gottardo: motociclista vola per 15 metri dopo schianto

MilanoToday è in caricamento