rotate-mobile
Incidenti stradali Cusago / Strada Provinciale 114

Schianto frontale tra due auto a Cusago, una si ribalta fuori strada: gravi un uomo e una donna

I due automobilista, una donna e un uomo, sono finiti in ospedale in condizioni serie

Grave incidente nella notte tra sabato e domenica a Cusago. A mezzanotte e mezza, per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono schiantate tra loro sulla provinciale 114. Una delle due vetture, dopo lo scontro, è finita fuori strada e si è ribaltata in un campo accanto alla carreggiata.

Incidente a Cusago - Foto © B&V

 

Sul posto, oltre a due ambulanze e un'auto medica del 118, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano per liberare i due automobilisti dalle lamiere delle macchine. Una donna di quarantaquattro anni, che si trovava a bordo della Citroen bianca, è stata medicata in strada e poi trasferita all'ospedale di Rozzano con ferite e contusioni varie: le sue condizioni sono serie ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Peggio ancora è andata all'uomo di cinquantotto anni che guidava l'auto finita fuori strada. La vittima ha riportato un serio trauma cranico ed è stato ricoverato al pronto soccorso del San Carlo. 

Sulla Provinciale sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Corsico, a cui è affidata la ricostruzione dell'incidente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra due auto a Cusago, una si ribalta fuori strada: gravi un uomo e una donna

MilanoToday è in caricamento