rotate-mobile
Incidenti stradali Via Giuseppe Ripamonti

Incidente in via Ripamonti: muore motociclista di 28 anni

Il centauro centra un tir che gli taglia la strada, a causa di una manovra improvvisa: dopo diverse ore di agonia, muore in ospedale

Ancora un motociclista investito. Ancora un motociclista che lascia la propria famiglia. E' morto, infatti, mercoledì, Daniel Bizzarri, 28enne centauro di Locate Triulzi, dopo l'investimento di martedì in via Ripamonti (tra Milano e Noverasco di Opera). 

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il motociclista è morto dopo aver avuto la strada tagliata da un camion all'inizio della ex 412 della Valtidone. Lo schianto alle 17.40 di martedì. Il tir, guidato da un coetaneo (29enne peruviano) stava effettuando una consegna in un locale nella zona.

Avendo notato però che il locale era chiuso, il camionista avrebbe fatto una manovra azzardata, cercando di cambiare carreggiata per raggiungere una piazzola di sosta dall'altra parte della strada. Nel frattempo, stava sopraggiungendo Bizzarri con la sua Honda, che non è riuscito a evitare il grosso mezzo. L'impatto è stato tremendo.

Subito soccorso dal 118 in condizioni gravissime, Bizzarri è morto successivamente. Daniel lascia una moglie e un bimbo di un anno.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Ripamonti: muore motociclista di 28 anni

MilanoToday è in caricamento