rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lambrate / Via degli Orombelli

Incidente stradale in via degli Orombelli: è morto Daniele, motociclista di 29 anni

Il ragazzo, un ventinovenne molto noto nella zona per il suo "Laboratorio meccanico", era un appassionato di motori

Daniele Carrubba è morto sul colpo dopo un incidente stradale con la sua moto, in via degli Orombelli, in zona Lambrate. E' scivolato, forse per colpa dell'asfalto bagnato, e si è schiantato contro una vettura in sosta.

Il ragazzo, un ventinovenne molto noto nella zona per il suo “Laboratorio meccanico”, era un appassionato di motori, un amore che si era trasformato in lavoro, come testimoniano le numerose foto che su Facebook lo ritraggono in compagnia delle sue dueruote.

Daniele, motociclista di 29 anni, morto a Lambrate

Stando ai rilievi della polizia locale, che sul posto è arrivata con diverse volanti subito dopo il fatto, intorno alle 17.30, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. Anche se si stanno guardando le telecamere della zona e sentendo i testimoni per comprendere meglio l'accaduto. 

Durante i rilievi, sul posto sono arrivati i parenti e gli amici del ragazzo, residenti nel quartiere. Una donna cinquantacinquenne ha avuto un malore ed è stato soccorsa dai paramedici che nulla avevano potuto fare per salvare Daniele: il ragazzo che amava - e in questo caso non è pura retorica - le moto e che sulla sua ha trovato tragicamente la fine.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via degli Orombelli: è morto Daniele, motociclista di 29 anni

MilanoToday è in caricamento