rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Venezia / Via Giovanni Battista Morgagni

Incidente a Milano, donna travolta mentre attraversa: gravissima

L'incidente alle 9.30 in via Morgagni, in zona corso Buenos Aires

Grave incidente stradale giovedì mattina a Milano. Pochi attimi prima delle 9.30, per cause ancora in corso di accertamento, una donna di 67 anni è stata investita da un'auto in via Giovanni Battista Morgagni, all'angolo con via Broggi, in zona Porta Venezia. 

Soccorsa dagli equipaggi di due ambulanze e un'auto medica del 118, la vittima è stata trasportata in condizioni gravissime al Niguarda di Milano. Trovata priva di sensi dai sanitari, l'anziana non ha mai ripreso conoscenza e il quadro clinico è giudicato estremamente delicato. È stata intubata sul posto e accompagnata in ospedale, dove si trova ricoverata in terapia intensiva.

Stando alle prime informazioni apprese, la 67enne stava attraversando sulle strisce quando sarebbe stata investita da una Smart guidata da una 75enne, anche lei ricoverata, in stato di shock, al Fatebenefratelli. I rilievi sono stati eseguiti dalle forze dell'ordine. A loro spetterà il compito di accertare con precisione la dinamica ed eventuali responsabilità dello schianto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, donna travolta mentre attraversa: gravissima

MilanoToday è in caricamento