rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Bicocca / Viale Sarca

Incidente stradale in viale Sarca: tir investe donna sulle strisce

Una donna di 34 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata travolta da un'autocarro in viale Sarca a Milano. L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno di lunedì

Le buste della spesa e un ombrello abbandonati a terra, i segni col gessetto bianco dei rilievi della polizia locale e una donna di 34 anni grave in ospedale. E' quello che resta dell'incidente avvenuto nei pressi di un passaggio pedonale in viale Sarca, a Milano. Quando l'autista di un tir che transitava per la via non ha visto la donna, travolgendola e trascinandola per alcuni metri.

Il fatto è avvenuto poco prima di mezzogiorno di lunedì, all'altezza del civico 326, zona Bignami.

Immediati sono partiti i soccorsi del 118 che, secondo quanto segnalato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, hanno inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. La donna, soccorsa immediatamente anche dall'autista dell'autocarro, è stata trasportata all'ospedale Niguarda, le sue condizioni sembrano essere delicate ma non rischia la vita.

Restano da accertare le ragioni dell'investimento. I rilievi sono stati realizzati dalla polizia locale. Ancora sotto shock il conducente del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Sarca: tir investe donna sulle strisce

MilanoToday è in caricamento